Menu
A+ A A-

* per una corretta condivisione clicca sul link e ricarica la pagina facebook per aggiornare i risultati

Fulcrum Red Metal 29 Xl

Nessuna valutazione Produttore: Fulcrum Email
Prezzo di vendita IVA esclusa: 403,28 €
Sconto:
Prezzo di vendita: 492,00 €

Disponibilità:
2

Descrizione

Fulcrum Red Metal 29 Xl Tubeless (pair)

La tubeless più performante e reattiva tra le 29”.


Il segreto delle sue prestazioni è racchiuso nel sapiente mix del cerchio fresato e alleggerito, il mozzo oversize, i raggi in alluminio a testa dritta con raggiatura esclusiva Fulcrum® 2:1 Two-to-One™ che rendono questa ruota, nonostante il maggior diametro, la ruota di riferimento per chi, con la 29, non va a passeggio ma punta diritto al podio.
Proposta nella doppia versione QR o 15mm perno passante. 


Caratteristiche:

- CERCHIO FRESATO: peso estremamente contenuto. Altissimo valore di rigidezza laterale e reattività della ruota.

- RAGGI OVERSIZE IN ALLUMINIO TONDI A TESTA DRITTA: minor peso, maggiore reattività, look aggressivo.

- NIPPLES IN ALLUMINIO: permettono di ridurre al minimo la massa periferica della ruota aumentando così la reattività.

- CORPO MOZZO OVERSIZE IN ALLUMINIO: permette un elevato valore di rigidezza laterale e un’elevata trasmissione della coppia.

- FLANGIA OVERSIZE LATO CASSETTA: incrementa la rigidezza torsionale aumentandone la reattività ad ogni cambio ritmo del ciclista.

- CUSCINETTI INDUSTRIALI A BASSISSIMO VALORE DI ATTRITO CON SISTEMA DI REGOLAZIONE: incremento della scorrevolezza, mantenimento delle prestazioni nel tempo. Registrazione estremamente semplice dei cuscinetti.

- PERNO IN ALLUMINIO DA 20MM: peso estremamente contenuto - elevatissimo valore di rigidezza. Migliora la precisione di guida.



Technologia:

2:1 TWO-TO-ONE™ :

- Un sistema semplice quando efficacie, nato grazie all’ingegno dei tecnici Fulcrum® e dall’attenta osservazione dei risultati dei test che ogni giorno vengono effettuati sulle ruote.

- Grazie a queste, infatti, si è potuto capire che le forze che agiscono sui lati della ruota e quindi sui raggi sono estremamente diverse tra loro; ma non solo, anche tra ruota anteriore e posteriore le differenze sono evidenti e importanti. La ruota anteriore, infatti, deve rimanere stabile anche durante la frenata del disco posto sul lato sinistro mentre la posteriore, oltre a far spazio al pacco pignoni, deve compensare la trazione della forza sul lato della catena.

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

 

FULCRUM-3 giant-sl-2-4 RC9-1 giant-sl-2-3
SIS-2 SIS-3

Seguici su Facebook

Caro sportivo, per garantirti il miglior servizio sul nostro sito, abbiamo bisogno di utilizzare i cookies. Non sai di cosa stiamo parlando? clicca su "Maggiori informazioni" per maggiori informazioni e per modificare le tue preferenze, invece su "chiudi"  continui nella navigazione, acconsenti all’utilizzo dei cookies!